Categorie
Ostuni

Weekend in trasferta per le squadre ostunesi

Città Bianca Volley, Zurlo al servizio

Volley – Torna sul parquet il Città Bianca Volley che in gara 1 dei playoff di Prima Divisione femminile, andrà a sfidare l’Athena Club nella trasferta di Cisternino (sabato ore 20.00). Il quadro della pallavolo femminile sarà completato dalla Lightning Ostuni che contenderà all’Assi Manzoni di Brindisi (domenica ore 18.30) i punti in palio nel 21° turno  di Serie C femminile.

Pallavolo 2000 Ostuni Giugrà

Pallavolo 2000 Ostuni Giugrà

La Pallavolo 2000 ufficializza coach Giacomo Viva come successore di Vincenzo Nacci (richiamato dagli impegni di preparazione per la Word League e qualificazione ai Mondiali di Rio 2016, con la nazionale venezuelana) sulla panchina della prima squadra in Serie C. L’Orthogea osserverà un turno di riposo, a scendere in campo sarà la formazione cadetta del Giugrà in Serie D (già allenata dallo stesso Viva), che ospiterà il San Pietro Vernotico al PalaCeleste (domenica ore 18.30).

Calcio – Trasferta insidiosa per l’Ostuni Calcio di mister Carbonella, reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Locorotondo. I gialloblu saranno impegnati sul campo della Pro Italia Galatina (domenica ore 15.00) nella terzultima gara di un campionato (quello di Eccellenza) che li vede sempre più invischiati nella zona playout.

Futsal – L’Olympique Ostuni scenderà in campo in casa del Five Bari Calcio a 5 (sabato ore 16.00) per la 31° giornata del campionato di Serie C1. Un impegno per nulla semplice per gli ostunesi che, in piena lotta nella zona playout, affronteranno i padroni di casa in corsa invece per la zona playoff.

Cestistica Ostuni - Partenope

Cestistica Ostuni – Partenope

Basket – La Cestistica Ostuni si sposterà in casa dell’Udas Cerignola (domenica ore 18) per la 28° giornata della Serie C nazionale. L’Under 13 e l’Under 17 della stessa squadra ostunese saranno di scena questo pomeriggio (venerdì), rispettivamente al PalaGentile contro il Basket Fasano (ore 16.15) ed in casa del Basket Conversano (ore 18.40)

Altri Sport – Domenica mattina la 18°edizione della SpaccaNoci, gara podistica su strada (10 km), varrà come 3° prova del CorriPuglia 2015. Partirà invece da Ostuni l’11° Granfondo “Circuito dei mondiali del ’76” 2° prova del 12° Giro dell’Arcobaleno (partenza ore 9.00). Proseguono intanto (fino a domenica) gli incontri del Torneo Nazionale 3° categoria open (Lim. 3.4 M/F) presso il Circolo Tennis di Ostuni.


Commenti