Categorie
The week in a pic

The week in a pic, novembre/3

twiap

Ogni settimana inseriremo i cinque scatti più belli e coinvolgenti dei vari sport. Le migliori cinque foto scattate da Cristina Chirulli, Elena Loparco e Domenico Monaco verranno inserite in questa rubrica “The week in a pic”. Diamo identità agli sport cistranesi. Guardiamo oltre gli orizzonti attraverso gli obiettivi dei ragazzi di Borgocampo.
In fondo si sa, anche l’occhio vuole la sua parte.

Vittorie al cardiopalma per entrambe le squadre della Block Stem Cisternino, con l’under 21 che vince per 4-2, contro la seconda forza del campionato, l’Ares Mola, mentre la prima squadra agguanta i 3 punti solo nel finale di gara, grazie al capitano Baldassarre. La foto più rappresentativa è quella riguardante uno striscione esposto dai Crazy Boys in segno di protesta, dopo l’inagibilità del PalaTodisco e la conseguente impossibilità per la squadra militante nella serie cadetta di disputare i propri incontri nella propria vera casa.
Vittoria risicata anche per il Club Giganti di coach Marzulli, in quel di Martina Franca, per mano del solito Curri, con 18 punti all’attivo.
Infine l’ASD Cisterninom battuta nuovamente a Statte per 3-1, con l’unica soddisfazione proveniente dai piedi di Pentassuglia, in rete nella prima frazione di gara.

In questo reportage saranno presenti foto inedite degli incontri precedenti.


Commenti