Categorie
Ostuni

Una sola vittoria nel fine settimana ostunese

Tifosi gialloblu al Comunale di Ostuni

Volley – La Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni saluta la Coppa Puglia uscendo di scena nel quarto di finale disputato sabato sera a Castellana in casa della MaterVolley, impostasi con parziali di 25 a 17, 25 a 10 e 25 a 12.

FuturVolley Ostuni

FuturVolley Ostuni

Due sconfitte anche per le formazioni ostunesi impegnate nella 4°giornata del campionato di Prima Divisione femminile al PalaCeleste. Il Città Bianca Volley cede il passo al Gymnasium C. Fitness di San Pancrazio primo in classifica perdendo 3 a 1 con parziali di 19 a 25, 21 a 25 e 22 a 25, vano il secondo set vinto dalle ostunesi per 25 a 22. Non è andata meglio alla Futur Volley Ostuni superata con un netto 3 a 0 dall’Athena Club Cisternino, capace di imporsi con 25 a 11, 25 a 14 e 25 a 22.

Calcio – La 20° giornata del campionato di Eccellenza che ha opposto Ostuni Calcio e Casarano si è conclusa a con le reti del Comunale della Città bianca inviolate. Un punto prezioso che lascia però i gialloblu in zona palyout, dopo una partita equilibrata e molto combattuta, con i padroni di casa in emergenza di formazione per le assenze di Cristofaro, Stella, Tamborrino e Krespha, ed in 10 uomini dal 34° della ripresa per l’espulsione di Malagnino.

Ostuni - Casarano al Comunale

Ostuni – Casarano al Comunale

Basket – Vittoria sofferta per la Cestistica Ostuni nella 21° giornata del campionato di Serie C Nazionale. Nella location (ormai casalinga) del PalaSport di Ceglie Messapica i gialloblu hanno superato la Pink Basket Bernalda con il punteggio di 74 a 73, in una gara molto equilibrata e dal risultato incerto fino agli ultimi secondi di gioco.

Futsal – Sconfitta di misura per l’Olympique Ostuni nel 22°turno del campionato di Serie C1 disputato a Castellaneta. I ragazzi guidati da mister Iaia hanno perso per 6 a 5 contro la Jonny Frog padrona di casa. Alle doppiette di Quero, Donno e Cassone, hanno risposto quelle di capitan Sgura e Fiorentino, oltre alla firma di Quartulli.


Commenti