Categorie
Futsal

Ufficiale: Block Stem Cisternino in serie A2

11830776_10206373315765618_255727387_n

Nella giornata di sabato, il consiglio direttivo della divsione calcio a 5 si è espresso, promuovendo la Block Stem Cisternino in serie A2, nonostante la sconfitta nei playoff contro la Maran Nursia.
DSC_0014La squadra cistranese, insieme al Matera, ripescata come i giallorossi, è stata inserita nel girone B, quello centromeridionale, insieme all’Augusta e il Catania (Sicilia), la Partenope (Campania),  Futsal Isola e Olimpus Olgiata ( Lazio),  Policoro e Matera (Basilicata), Catanzaro (Calabria), Margherita di Savoia, Sammichele e Bisceglie (Puglia).
Il campionato prenderà il via il 3 ottobre, mentre la coppa Italia, a cui si qualificheranno esclusivamente le prime quattro del girone di andata sia del gruppo A che del gruppo B, inizierà il 13 marzo 2016.
I calendari saranno resi noti solo durante la nottata di ferragosto.

almirCampagna acquisti – Con la notizia della promozione da tempo nell’aria, il d.s.Perrini, in comune accordo al tecnico Castellana da qualche giorno confermato sulla panchina giallorossa, ha messo a segno alcuni colpi di caratura mondiale.
Dopo la partenza di La Rocca, accasatosi al Barletta, il Cisternino ha reso noto le cessioni di Galan e di Schiavone e con molta probabilità anche di Lisi e Solidoro. MATTIADESIMONE
Confermati a furor di popoli i due cistranesi Baldassarre e Punzi e il play Martellotta, tutti e tre in rosa da ben tre stagioni.

Cainan De Matos, capocannoniere della scorsa stagione, farà ancora parte del roster giallorosso, insieme a lui altri tre brasiliani, almeno per ora, ovvero Bruno e Kapa, arrivati dall’Arzignano e Leandro Almir, già eletto miglior giocatore della serie A2 qualche anno fa.
Tra i pali, i giallorossi hanno rilevato dall’Ares Mola Mattia De Simone, classe ’91 e autenticBrunoa rivelazione della scorsa stagione del campionato cadetto.
Intanto, il d.s.Perrini, in una sua recente intervista, ha annunciato l’arrivo di un ulteriore tassello, la cui ufficialità è attesa nelle prossime settimane.

Workshop –  Giovedì 30 luglio, è iniziato il nuovo progetto commerciale della società giallorossa, con l’annuncio di un nuovo direttore marketing, il dott. Gino Giofrè, dell’A&G Promo Agency.
Il nuovo direttore giallorosso, presentato durante il workshop, tenutosi a Villa Cenci, 11846443_10207302457948972_1200459560_nha spiegato il proprio progetto commerciale a tutti i rappresentanti delle aziende locali.
Nella stessa serata, il consiglio direttivo ha voluto presentare alla stampa e agli sponsor presenti, il nuovo presidente che sostituisce il dimissionario Liuzzi, ovvero Antonio Lacriginola, rappresentante legale di Block Stem, che ha rinnovato anche il sodalizio tra la società cistranese e la sua azienda che, per il secondo anno di fila, sarà main partner del Futsal Cisternino.


Commenti