Categorie

Torneo Città di Ostuni Brindisi alle semifinali, trasferta a Livorno per il CTO, 1° Memorial Longo

Circolo Tennis Ostuni al servizio

?

Nella 12° edizione del Torneo Città di Ostuni – Brindisi si sono giocati i tre turni previsti dalla fase a gironi della competizione di calcio giovanile riservata ai categoria “Primavera”. Delle otto squadre affrontatesi in due gironi da quattro, a raggiungere le semifinali (in programma sabato 23 maggio) sono Napoli e Bologna, classificatesi prime ed a punteggio pieno, e le seconde Bari (con due vittorie e sei punti) e Brindisi (con due punti al pari dei brasiliani del Campinas, e dei ragazzi de L’Aquila). Restano fuori dai giochi la Sanbenedettese (3 punti) e la Rappresentativa Ostunese (0 punti). I brindisini sfideranno il Bologna, mentre l’altra semifinale avrà come protagonisti Bari e Napoli.

La quarta giornata del Girone 2 nel Campionato Nazionale di Serie B femminile ha fatto segnare la seconda battuta d’arresto nel cammino del Circolo Tennis Ostuni, sconfitto in casa dal Tennis Club 2002 di Benevento. Domenica prossima il trio Struzzolino, Carrozzo e Ostuni, guidate dal maestro Denitto, sono attese dalla trasferta di Livorno contro il Tennis Club padrone di casa.

La Città bianca ospiterà nel pomeriggio di domenica il “1° Memorial Enzo Longo”, gara ciclistica valevole come seconda prova del campionato “3 mari”, riservata alla categoria juniores, organizzata dal Bici Club Ostuni. L’ itinerario prevede 34 chilometri lungo un giro, quello del Circuito dei Mondiali ’76, da percorrere tre volte. Nell’occasione il Sindaco della Città bianca Gianfranco Coppola, alla presenza dell’Assessore allo sport Claudia Elena Trifan, intitolerà l’ Albergabici (l’ex casa cantoniera di via Traiana) all’indimenticato Enzo Longo, anima del Bici Club e del mondo su due ruote ostunese.


Commenti