Categorie
Tennis

Tennis, due sconfitte all’esordio

foto1

Due sconfitte all’esordio per il tennis cistranese, che ieri, domenica 24 maggio, ha iniziato il proprio campionato di serie D2.
Le due compagini, il Cisternino A e il B hanno ceduto rispettivamente al Torre Santa Susanna e al Mesagne, con il punteggio di 2-1 e 2-0.

foto4Cisternino A – Impegnato a Torre Santa Susanna, il Cisternino A ha perso per 2-1, cedendo il doppio conclusivo e decisivo con la coppia F.Zizzi – Capurso.
Alle 9 erano scesi in campo per i propri singolare il giovane Gabriel Gentile, sconfitto per 6-2, 6-1 e Marco Capurso, che invece aveva portato il suo punto a casa con la vittoria per 7-5, 7-5.
La squadra A cistranese affronterà, domenica prossima, al proprio Circolo Tennis, il Fasano.

foto2Cisternino B – Turno inaugurale ostico per la compagine cistranese, che si è scontrata con la corazzata del Mesagne, di gran lunga la squadra favorita del girone C.
Giancarlo Rizzo e Francesco Lanzillotta hanno disputo i singolari, perdendo entrambi rispettivamente per 6-3, 6-2 il primo e 6-1, 6-0 contro Armando Caforio, maestro mesagnese, il secondo.
Il doppio, ormai ininfluente per il risultato ffoto3inale, è stato sospeso causa pioggia e verrà recuperato nelle prossime ore.
I ragazzi del Cisternino B affronteranno, domenica prossima, in casa, il Brindisi B, che nella gara d’esordio ha sfidato il San Vito.


Commenti