Categorie

Tennis, al via il Trofeo Valle d’Itria

tennis

Inizierà quest’oggi alle 14.30 il Trofeo Valle D’Itria, giunto ormai alla sua XV edizione. Il torneo, che si svolgerà come di consueto sui due campi in terra battuta del Circolo cistranese, terminerà domenica 5 luglio, con la finale che decreterà il successore dei vari Bolognino, Cristoforo, Angelini e Prudentini.

Il montepremi finale è pari a 1.500 euro. La partita inaugurale sarà quella tra Romani e Fanuli, sul campo numero 1 e tra Lattarulo e il cistranese Zizzi, sul campo numero 2.
A seguire, scenderà in campo Eramo contro il vincente del primo match e Nacci vs Cisternino.

Previsto all’incirca per le 17.30 il terzo incontro sul campo numero 1 tra Lippolis e Zizzi M, mentre alla stessa ora ci sarà sul campo numero 2 la sfida tra Lippolis M e Loparco.
Chiuderanno la prima giornata del torneo questi tre incontri: Di Ponzio vs Cardone, Sciavilla vs Romanelli, Sacco vs Smith.
Per accedere al tabellone di terza categoria, gli atleti dovranno vincere tre partite: domani, infatti, toccherà esordire ai 4.3 e i 4.2. Poi, sarà il turno delle 8 teste di serie di questo tabellone, che in caso di vittoria accederebbero al tabellone successivo, quello composto, appunto, dai tennis di terza categoria.


Commenti