Categorie

Tempo di verdetti nel fine settimana ostunese

Città Bianca Volley

Volley – Il weekend pallavolistico ostunese ha in programma questo sabato due importanti trasferte per le formazioni femminili. Alle 16.00 la Lightning Pallavolo Ostuni dovrà difendersi dalla riscossa del Nike Volley Lecce nella 23°giornata del campionato di Serie C femminile. Le salentine sono distanziate in classifica all’ultimo posto di soli 3 punti.

Il CBV ospita l'ATC

Il CBV ospita l’ATC

Alle 18.30 proseguirà la sfida tra Città Bianca Volley Ostuni e le padrone di casa dell’Athena Club Cisternino, che si contenderanno gara 3 playoff del campionato di Prima Divisione femminile: al primo atto vinto dalle cistranesi per 3 ad 1 hanno risposto le ragazze del Prof. Semeraro con il 3 a 2 di una settimana fa al PalaCeleste.

Alla stessa ora la Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni sfiderà a Sammichele di Bari il Gs Atletico per la 23° giornata del campionato di Serie C: avversari occupano attualmente la settima posizione in classifica, a +6punti (ma con una gara in più) sugli ostunesi ottavi.

Futsal – L’Olympique Ostuni è attesa dall’ incontro che vale un’intera stagione, nell’ultima partita di campionato in programma sabato alle 16.00 al PalaGentile, i gialloblu padroni di casa accoglieranno l’Audace Monopoli: a +7 punti sui diretti concorrenti in zona playout, una vittoria ostunese porterebbe al +10 che garantirebbe la permanenza in Serie C1 senza disputare i playout. Un altro risultato invece costringerebbe le stesse formazioni a contendersi nuovamente la salvezza.

Ostuni Calcio al Comunale

Ostuni Calcio al Comunale

Calcio – Domenica pomeriggio (ore 16.00) l’Ostuni Calcio di mister Carbonella chiuderà il campionato di Eccellenza in casa dell’Atletico Mola. L’ultimo periodo buio, caratterizzato da guai societari e continue emergenze in formazione, ha consegnato la squadra gialloblu alle parti bassissime di classifica. La sconfitta di una settimana fa sul neutro di Brindisi nel derby con il Francavilla (che ha permesso ai rivali già promossi in D di vincere il campionato con una giornata d’anticipo) ha lasciato l’Ostuni in penultima posizione a +3 punti sull’Ascoli Satriano ultimo (che sarà impegnato a sua volta impegnato sul campo del Bitonto nell’ultima di campionato).

Basket – La Cestistica Ostuni di coach Vozza sarà impegnata domenica (ore 18.00) in terra campana contro il Magic Team Benevento nell’ultima giornata del campionato di DNC. La squadra ostunese è tornata al successo nella gara casalinga della scorsa settimana, superando la Megaride Napoli, grazie anche al ritorno in campo di capitan Mimmo Morena.


Commenti