Categorie
Arti Marziali

Street Fighter, febbraio mese di gare

Foto di Angelo Scarafile


Il mese di febbraio, per la Street Fighter del maestro Raffaele Fedele, si preannuncia pieno di appuntamenti.
In questo weekend, nel prossimo, e in quello del primo marzo, il team di Fedele gareggerà nella disciplina di Kick Boxing, specialità Low Kick.
Un “tour” di tutta la Puglia, per gli atleti cistranesi, che già domenica 8 febbraio, saranno impegnati in quel di Squinzano, poi, di seguito, il 15 a Grottaglie e il 1 marzo a Sava.

Sarà un mese molto impegnativo, i ragazzi non vedono l’ora di confrontarsi con gli atleti di tutta la Puglia. Porterò, in queste gare, gente esperta, che ha già disputato incontri del genere, ma anche ragazzi alla prima esperienza – ha detto il maestro Fedele –. Sarà motivo di orgoglio vedere i miglioramenti di ragazzi che da qualche mese hanno deciso di confrontarsi in questa disciplina. Nel futuro, ovviamente, cercheremo di essere presenti quantomeno alle gare in Puglia. Sono soddisfatto del lavoro di tutti i miei atleti nei mesi invernali, adesso i risultati”.

Tra i protagonisti di queste tre tappe, Tommy Amato, Antonio Semeraro, Antonio Zizzi, Gianluca D’Amico, Francesco D’Amico, Augusto Lanzilotti.


Commenti