Categorie

Sport Day, il programma

11418228_10205857680674003_2068133692_n

Torna l’appuntamento con lo “Sport Day”. Dopo il successo dello scorso anno, in C.so Umberto, la manifestazione si sposterà nella Palestra della Scuola Elementare di Fasano.
Il 28 giugno, dalle ore 17.30, cistranesi e non, potranno cimentarsi nelle diverse discipline sportive, iscrivendosi – gratuitamente – a delle mini lezioni aperte a tutti, indipendentemente dall’età.
Grandi e piccini potranno seguire il percorso preparato dall’organizzazione, dai giochi per i bambini, passando per lo step, kick bixing, pilates, fite box, funziale, crossat e zumba.

L’evento è organizzato – così come lo scorso anno – dalla Street Fighet del maestro Fedele, dal personal training Vanni Sicilia, dalla maestra di zumba Antonella Apruzzi e dalla maestra di fitness Patrizia Zizzi.
Fedele: “Da diverse settimane stiamo organizzando questa giornata ricreativa. Speriamo che i cistranesi, ma non solo, rispondano presente. Il tutto è gratuito e con il solo fine di far conoscere le nostre innumerevoli discipline e passare una giornata in allegria e in compagnia”.


Commenti