Categorie
Pallavolo

Pallavolo, Rinascita con il derby. 3-1 all’Athena

pallavolo1

Lo scorso sabato 21 febbraio si è disputato il derby tra l’Athena allenata da mister Giacovelli e la Rinascita guidata da G. Parisi.pallavolo4
Lo scontro si è concluso con la vittoria della Rinascita con un punteggio finale di 3-1 (24-26, 25-23, 25-16, 25-20).

 

Athena Club- Gara nervosa per i ragazzi di coach Giacovelli.
La tensione nell’affrontare una gara così importante, dal punto di vista sportivo ma anche emotivo, si è riversata in campo e sul gioco che è stato poco fluido e competitivo.pallavolo5 Nonostante ciò i ragazzi dell’Athena Club sono riusciti a portare a casa il primo set, ma sono capitolati negli altri tre decisivi.

 

Rinascita- Il team di Parisi ha disputato un’ottima gara mantenendo sangue freddo e restando concentrati per tutto l’arco dell’incontro, l’esperienza della squadra ha avuto la meglio mantenendo un gioco pulito e intelligente. pallavolo3Questo ha permesso di conquistare i tre punti che hanno portato i due team a pari merito in classifica.

Ultima gara del girone di andata. Da un lato un’Athena che parte al massimo toccando le vette del primo posto e cade nelle ultime due gare e dall’altro una Rinascita che parte in sordina per poi rialzarsi e farsi sentire nelle ultime tre gare.

A pari punti, adesso, si contendono il terzo posto a soli due dalla seconda e tre dalla prima in classifica.

Prossimi appuntamenti- L’Athena Club si scontrerà con il San Vito presso la palestra del liceo Polivalente D.Q. Punzi sabato 28 febbraio alle ore 17.30.pallavolo2

La Rinascita, a seguire, sabato 28 febbraio presso il liceo Polivalente alle ore 19.30 scontrerà il Francavilla.

Athena femminile- Le ragazze di mister Giacovelli venerdi 27 febbraio alle ore 20.30 presso la palestra del liceo Polivalente D.Q. Punzi scontreranno il San Pietro.


Commenti