Categorie
Pallavolo

Pallavolo, l’Athena va, è sua l’andata dei playoff

athena4

 

Grande inizio dei play off per le atlete dell’Athena Club, che hanno vinto per 3 set a 1 contro l’Ostuni CBV.

Una gara particolarmente sentita anche perchè al ritorno, nell’ultima di campionato, l’Ostuni aveva avuto la meglio sul team giallo-blu.

Le ragazze dell’Athena si sono subito distinte e hanno portato a casa un ottimo risultato, con un leggero calo durante il secondo set che ha permesso all’Ostuni di aggiudicarsi il parziale.

Partita sostenuta con tensione anche per un tifo ostunese non particolarmente pacato, ma nonostante tutto le atlete hanno mantenuta la giusta lucidità.
L’Athena dovrà mantenere la stessa grinta per la partita di ritorno che le vedrà in campo in casa dell’Ostuni. Questo risultato sarà fondamentale per aggiudicarsi il secondo posto e scontrarsi successivamente contro la prima in classifica.

Play off- Il primo posto in classifica se lo stanno giocando il San Pancrazio e il Torre. Nella prima gara di andata dei play off il San Pancrazio ha battuto il Torre per 3 set a 1 e si scontreranno di nuovo per la gara di ritorno in quel di Torre.

Il prossimo appuntamento per aggiudicarsi il secondo posto è in quel di Ostuni contro l’Athena sabato 11 aprile alle ore 16.00.


Commenti