Categorie
Sport Ostuni

Ostuni, le gare da non perdere

Lightning Pallavolo

Città Bianca VolleyVolley – Il sabato sportivo ostunese parte dal derby del PalaCeleste (ore 16.00) tra il Città Bianca Volley e la Futur Volley Ostuni, gara valida come 3° giornata di Prima Divisione Femminile. Il palinsesto pallavolistico femminile sarà completato domenica del ritorno in casa della Lightning Pallavolo (reduce due sconfitte consecutive in trasferta) che al PalaCeleste (ore 18.30) ospiterà il Volley Oria ultimo in classifica (13°giornata del campionato di Serie C).

Le squadre maschili della Pallavolo 2000 si sposteranno invece in trasferta per la 13°giornata di campionatosabato (ore 18.30) D’Amico e compagni si sposteranno a Grottaglie contro i padroni di casa del Volley Club (Serie D), mentre domenica i ragazzi di coach Macelletti (Serie C) saranno di scena a Galatina (ore 18.30).

Basket – Nemmeno il tempo di godersi il ritorno alla vittoria dopo un lungo periodo nero, che la Cestistica Ostuni torna a gustare il sapore amaro della sconfitta, maturata nel turno infrasettimanale di giovedì (19°giornata di DNC) nella tana dell’Allianz San Severo primo in classifica (sfida chiusa 100 a 61  dai padroni di casa). Il prossimo impegno per i gialloblu è fissato l’1 febbraio contro il Bernalda.

Ostuni CalcioCalcio – Momento poco felice per l’Ostuni Calcio, che dopo le due sconfitte consecutive rimediate nel campionato di Eccellenza, sarà impegnato domenica pomeriggio (14.30) sul campo dell’Atletico Vieste capolista.

Futsal – La sede cittadina del Centro sportivo Mare Sport sita in via Verona ospiterà sabato (ore 18.00) la 21°giornata del campionato di serie C1 di futsal tra Olympique Ostuni (ancora orfana del PalaGentile) e Grazy Four Casamassima. I ragazzi di mister Iaia contro l’ultima della classe sono chiamati ad una grande prestazione per allontanarsi dalla zona playout e ritrovare una vittoria che manca da tre giornate.


Commenti