Categorie

Nuovo weekend e nuova corsa alle gare della Città bianca

Volley, Prima Divisione
Pallavolo 2000 Ostuni

Pallavolo 2000 Ostuni

Volley – La Pallavolo 2000 reduce dall’ottimo weekend che l’ha laureata campione provinciale under 15 e vincitrice nel derby in Serie C in casa della Lomartire Torre, per la 19° giornata del campionato di Serie C scenderà in campo sabato in casa della Pallavolo Gioia (ore 18.30), con i cadetti impegnati in Serie D domenica al PalaCeleste (ore 18.30) quando ospiteranno la formazione del Sisa Gaetani Alessano.

Nella pallavolo femminile la Lightning Pallavolo in Serie C andrà a far visita sabato alla Dream Volley Nardò (ore 18.30), mentre in Prima Divisione femminile la 10° ed ultima giornata della regular season, prevede l’ incontro tra il Città Bianca Volley e l’Athena Club Cisternino sabato al PalaCeleste (ore 16.00), con la Futur Volley Ostuni attesa da un piccolo tour de force fatto di due sfide in tre giorni: venerdì è in programma il recupero della 7° giornata di campionato contro il Gymnasium C.Fitness a San Pancrazio (ore 19.30), domenica al PalaCeleste (ore 16.00) l’incontro contro il Volley San Pietro.

Ostuni Calcio

Ostuni Calcio

Calcio – Settimana difficile per l’Ostuni Calcio che dopo la sconfitta e le difficoltà societarie palesate nell’ultimo incontro di campionato, per il 26° turno del campionato di Eccellenza si sposterà (domenica ore 15.00) in casa della Libertas Molfetta in piena corsa playoff. Compito non facile per i ragazzi guidati da mister Carbonella, attualmente invischiati nella lotta in zona playout.

Basket – Dopo una settimana di riposo torna il campionato di Serie C nazionale: la Cestistica Ostuni ripartirà con la 26°giornata dalla trasferta di Trani, contro il Lotti Calzature padrone di casa e quarto in classifica (domenica ore 18.00)

Futsal – La 29° giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5 riserverà all’Olympique Ostuni  un turno di riposo. Prossimo impegno per i gialloblu il 21 marzo quando al PalaGentile arriverà il Canosa attuale capolista


Commenti