Categorie
Bench Press

La Body Planet tutta sul podio ai Campionati Nazionali di Bench Press CSEN 2015

La Body Planet ai Campionati Italiani Bench Press CSEN

Domenica 26 Aprile ad Isola di Capo Rizzuto (Crotone), si è svolta la finale Nazionale del Campionato Nazionale C.S.E.N di Bench Press. Alla competizione hanno partecipato gli atleti Carabotti Vito, Carabotti Domenico, Palmisani Luigi e Semeraro Daniele tutti della Palestra Body Planet di Cisternino (BR).

Ai Campionati Nazionali hanno partecipato un centinaio di atleti provenienti da tutta Italia e gli atleti della Body Planet hanno tutti raggiunto il podio nelle rispettive categorie di partecipazione, conquistando ben due titoli nazionali!

Tra gli atleti della Body Planet troviamo Palmisani Luigi che nonostante la sua giovanissima età (24 anni) è detentore di ben 4 titoli nazionali. Quest’anno non è stato da meno piazzandosi al 1°Posto nella categoria Senior (fino a 65Kg di peso corporeo) conquistando il suo 5° titolo aggiudicandosi una borsa di studio/lavoro di 500 euro presso un villaggio sportivo.

Anche Carabotti Vito si riconferma Cambione Nazionale conquistando il suo 2° titolo piazzandosi al primo posto nella categoria senior (fino a 70kg di peso corporeo).

Interessante è stata la partecipazione di Semeraro Daniele che con i suoi soli 17 anni può vantare di un ottimo 3° posto nella categoria under 17 alla prima esperienza in una competizione di livello nazionale, non può che migliorare.

Infine è la squadra della Body Planet di Cisternino con soli quattro partecipanti si è aggiudicata il 3° posto nella classifica a squadre, forte dell’esperienza pluriennale di Francesco Semeraro.


Commenti