Categorie
Futsal

La Block Stem Cisternino è campione d’inverno

marinosci

Settima vittoria consecutiva per i giovani giallorossi della Block Stem Cisternino. Dopo il successo contro il Sammichele, ecco quello contro un’altra squadra barese, il Rutigliano, battuta peraltro un mese fa in coppa, con un rotondo 8-0.
Questa volta la partita è in sostanziale equilibrio, grazie soprattutto alla voglia di rivalsa degli ospiti, che dopo pochi secondi dall’inizio del match si trovano sullo 0-1. Il pareggio arriva solamente nella seconda frazione di gara, grazie a un tiro da lontano di Ricci.
Proprio nel secondo tempo ecco salire in cattedra Marinosci, ancora una volta sul tabellino dei marcatori, in occasione della rete del 2-1, di pregevole fattura, e di quella del 3-2.

Prova non eccezionale del team giallorosso, che comunque, grazie al cinismo di Marinosci e alla prodezza finale di Lupinella, abile a neutralizzare un tiro libero, è riuscito a conquistare la settima vittoria consecutiva e consolidare il proprio primato, visto e considerato che il Mola, l’avversario numero uno, è caduto in quel di Matera.

Il Cisternino domenica prossima ospiterà il Carovigno di Colucci, nel penultimo incontro del girone di andata. Con questi sei punti di vantaggio sulla seconda, la squadra giallorossa è matematica campione d’inverno ed è sempre più vicina a uno degli obiettivi, la conquista del gruppo T.


Commenti