Categorie
Futsal

Il prepartita di Cainan De Matos: “Block Stem, continuiamo così e non poniamoci limiti”

dsc_5481

E’- come al solito – uno dei migliori della Block Stem Cisternino. Cainan De Matos ha già siglato una rete nei primi 80’ di gioco, sfiorandone molte di più. Da finalizzatore ad assist-man, le qualità dell’italobrasiliano non si discutono, ed è per questo che passano gli anni e i campionati ma lui è sempre tra i promossi della squadra giallorossa.

Un pareggio con l’Eboli e una vittoria con il Noicattaro, ti aspettavi un inizio così convincente?
Ci siamo allenati intensamente per un mese e mezzo per cominciare al meglio questo campionato. Ci siamo riusciti, ma l’importante è continuare con questo spirito.

Adesso c’è il Matera. Una squadra che fin qui ha deluso un po’ le aspettative.
Sarà una partita molto difficile. Loro non hanno iniziato con il piglio giusto questo campionato e quindi hanno necessità di smuovere le acque. Giocare tra le loro mura amiche sarà una guerra.

Il tuo avversario sarà Taibi, uno dei migliori giocatori della serie A2
Taibi è un grande amico da tempo. Lui è un ottimo portiere e fa perfettamente anche la fase offensiva. Sarà dura ma proverò a batterlo.

Dove arriverà la tua squadra?
Non ci poniamo limiti. Scenderemo in campo per vincerle tutte, ma non penseremo mai al traguardo. Ragioniamo di partita in partita, soltanto così arriveremo lontano.


Commenti