Categorie

Grottaglie, i risultati dell’Atletica Amatori Cisternino

foto

Risultati straordinari in quel di Grottaglie per l’Atletica Amatori Cisternino, soprattutto con i mezzofondisti, che hanno conquistato il secondo posto tra gli juniores e il terzo tra gli allievi e i ragazzi.

Risultati – Nella gara senior, la vittoria se l’è aggiudicata Alessandro Marangi, attualmente in un ottimo periodo di forma, che ha saputo distanziare – con enorme facilità – gli avversari. In quella juniores, eccellente secondo posto per Angelo Greco, ottocentista, che ha affrontato bene anche le gara campestri.
Nella stessa categoria di Greco, un buon piazzamento anche per Gaetano Tanzariello, ottavo, e a seguire Simone Gioia, Giuseppe Legrottaglie e Davide D’Agnano.
Tra gli allievi, invece, terzo posto per Vincenzo Lomartire, quinta e dodicesima piazza per i marciatori Nicolas Fanelli e Francesco Cecere, che in quest’annata disputeranno diverse gare della loro specialità. Risultati positivi anche per Damiano Caliandro ed Emaniel Notaro, quest’ultimo velocista.

Nella categoria cadetti, spicca il quinto posto di Francesco Spina, in procinto di convocazione nella rappresentativa regionale.
Tra i ragazzi, buone prove di Francesco Cecere, Mattia D’Errico, Simone Chieco, Giandomenico Argese e Stefano Cecere, che hanno permesso di raggiungere uno storico terzo posto regionale all’Atletica Amatori Cisternino, eccellente poi se si considera che le società in gara erano ben venti.
Infine, menzione speciale anche per Viola Perrini e Grazia Losavio, anche loro protagoniste in questa domenica di atletica.

“Sono assolutamente soddisfatto del buon lavoro fatto negli anni con il vivaio, che ha portato la società di Cisternino a diventare uno dei più importanti sodalizi regionali nella specialità dei cross e della pista”, ha commentato al termine della giornata sportiva il presidente, Pietro Vasta.


Commenti