Categorie

Gli incontri sportivi del fine settimana ostunese

?

Il weekend sportivo da vivere nella Città bianca ha inizio nel pomeriggio di sabato (ore 16.00) presso il Circolo Tennis Ostuni, con il CTO a fare gli onori di casa contro il Torre Santa Susanna nel Campionato di Serie D2 maschile. Per la D1 maschile invece la seconda giornata di campionato è in programma domenica mattina sul campo del Circolo Tennis San Giorgio Ionico.

Nella stessa mattinata di domenica (ore 10.00) il CTO ospiterà il terzo incontro della propria squadra femminile nel Campionato Nazionale di Serie B. Dopo la splendida vittoria di due settimane fa contro il Tennis Club Genova(la scorsa domenica la squadra ha riposato), le ragazze guidate da mister Denitto affronteranno il Tennis Club 2002 di Benevento, in uno scontro importantissimo per mettere in cascina punti salvezza.

Pallavolo 2000 Ostuni festeggia al PalaCeleste

Pallavolo 2000 Ostuni festeggia al PalaCeleste

Tornando alla giornata di sabato, per la Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni è tempo di sfide da dentro o fuori: nel primo incontro playoff valido per gli ottavi di finale del Campionato  di Serie C, capitan Gualtieri e compagni si sposteranno a Bitonto (primo servizio ore 18.30) nella tana dell’Asd Volley Bitonto quarta classificata del girone A (l’Ostuni è giunta settima nel girone B).

Per i corridori ostunesi l’appuntamento con la nona tappa del Campionato CorriPuglia 2015 è fissato a domenica mattina (9.30) con il 55° giro podistico di Bisceglie, gara nazionale di corsa su strada (10,800 km) valida anche come 5° Memorial Dina Contò e 1° Memorial Renato Tammàro.


Commenti