Categorie
Ostuni

Gli appuntamenti del fine settimana ostunese

La curva gialloblu
La rosa della Pallavolo 2000

La rosa della Pallavolo 2000

Volley –  Il weekend sportivo ostunese parte domani (sabato 17 gennaio) con il pomeriggio sotto rete della Pallavolo 2000: al PalaCeleste la squadra padrona di casa sarà impegnata (ore 16.00) contro il Volley Alberobello nella 12°giornata del campionato di Serie D, incontro a cui seguirà la stessa giornata per il campionato di Serie C (ore 18.30) con l’Orthogea che ospiterà il Lecce Volley.

Le squadre femminili si sposteranno invece in trasferta, con le atlete della Lightning Pallavolo impegnate domenica nella tana del Mesagne Volley (ore 18.30) per la 12°giornata del campionato di Serie C, e quelle del Città Bianca Volley che andranno invece a far visita al Torre Santa Susanna nella serata di lunedì (ore 20.30) per la 2°giornata del campionato di Prima Divisione Femminile.

Basket – Prosegue il periodo poco felice (ma anche poco fortunato) della Cestistica Ostuni, che nello scorso weekend ha incassato la decima sconfitta consecutiva. Domenica sera i gialloblu, ancora orfani del proprio Palagentile, faranno nuovamente gli onori di casa al Palasport 2006 di Ceglie Messapica domenica sera (ore 20.30), ospitando la Timberwolves Potenza nella 18° giornata di campionato di Serie C.

Azione di gioco al Comunale di Ostuni

Azione di gioco al Comunale di Ostuni

Calcio –  Posizioni di classifica molto corte quelle in cui si trova momentaneamente l’Ostuni Calcio, con ben quattro squadre raccolte in due soli punti. Assume importanza capitale perciò l’imminente ciclo di incontri che gli uomini di mister Carbonella si troveranno ad affrontare, a partire da domenica (ore 14.30) quando al Comunale della Città Bianca è atteso il Nardò secondo in classifica, nella 18°giornata del Campionato di Eccellenza.  

Futsal – L’Olympique Ostuni di mister Iaia, reduce dalla sconfitta rimediata nel derby del turno infrasettimanale, andrà a far visita al Futsal Capurso capolista sabato (ore 16.00), nella 3° giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C1.


Commenti