Categorie
Ostuni

Fine settimana ricco di gare casalinghe ad Ostuni

Ostuni Calcio in campo al Comunale
Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni

Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni

Volley – La 20° giornata di Serie C maschile e femminile riporta sul parquet del PalaCeleste le due formazioni ostunesi della Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni e della  Lightning Pallavolo Ostuni. I ragazzi guidati da coach Nacci in un buon momento di forma sono chiamati a respingere l’assalto del Martano (Barocco Energia e Gas) secondo in classifica (sabato ore 18.30).

Le ragazze di mister Parisi invece hanno l’occasione di provare a smuovere la propria classifica ospitando il Fatres Volley Castellaneta (domenica ore 18.30). Lo scontro con la decima in classifica tra le mura amiche potrebbe rappresentare un buona occasione per il ritorno ad una vittoria che manca ormai da troppo tempo.

Per il campionato di  Serie D la Pallavolo 2000 tornerà in campo con la formazione cadetta del Giugrà, di scena domenica in casa del Casale Volley 3 quarto in classifica.

In Prima Divisione chiusa la regular season è tempo di preparare i playoff ed il Città Bianca Volley è attesa dal triplo confronto contro l’Athena Club Cisternino (gara 1 sabato prossimo 28 marzo a Cisternino).

Calcio –  La 27° giornata del campionato di Eccellenza presenta una partita di importanza capitale per l’Ostuni calcio, che al Comunale della Città bianca ospiterà (domenica ore 15.00) la Sudest Locorotondo in uno scontro decisivo nella cosa playout, con la formazione ospite che precede di un punto in classifica proprio i gialloblu.

Cestistica Ostuni - Partenope

Cestistica Ostuni – Partenope

Futsal – Zona playout a cui proverà a sfuggire anche l’ Olympique Ostuni, che dopo aver osservato un turno di riposo e per la 30° giornata del campionato di Serie C1 farà gli onori di casa al PalaGentile contro il Futsal Canosa capolista (sabato ore 18.00)

Basket – A completare il quadro di gare casalinghe nel weekend che sta per cominciare è la Cestistica Ostuni , che per la 27°giornata del campionato di DNC ospiterà la Nuova Pallacanestro Nardò (domenica ore 18.00).


Commenti