Categorie

Dojo Arashi, i risultati di aprile

13022416_10208047114688485_2055854404_n

Mese d’oro per la Dojo Arashi del maestro Piero D’Amico, che sta inanellando risultati convincenti ed estremamente positivi. Il 3 aprile al PalaBaiano di Pozzuoli (Na) cinque atleti della scuola cistranese hanno ottenuto un’importante qualificazione per gli assoluti italiani.
La competizione, organizzata dalla federazione WTKA, ha visto la partecipazione di circa 1300 atleti, provenienti dal sud Italia.
Tra questi, spiccano i nomi dei cinque atleti della Dojo Arashi, che hanno conquistato – con sudore e sacrificio- il pass per la fase finale degli assoluti che si terrà a Rimini nel mese di giugno, Gianni Cardone, Luca Carrieri, Rico Punzi, Antonella Zizzi, Giandomenico Blonda.

Soddisfazione per Antonella Zizzi che oltre a questo importante traguardo, sabato 16 aprile, in quel di Cesena è stata protagonista del galà professionistico. Chiosa finale a cura di Piero D’Amico: “Contento ed estremamente soddisfatto dei risultati. Faccio un grosso applauso ad Antonella Zizzi, che nonostante la sconfitta ha dato filo da torcere ad un’avversaria molto forte. Le faccio i miei più sinceri complimenti, che prenda questo risultato come un punto di partenza”.


Commenti