Categorie

Dojo Arashi, gli obiettivi di D’Amico

foto1

La preparazione agonistica è iniziata da circa tre settimane ma per i ragazzi della Dojo Arashi del maestro D’Amico è già tempo di scaldare i guantoni per gli imminenti impegni che andranno ad  affrontare.
Il primo novembre saranno infatti impegnati sul ring del palasport 2006 di Ceglie Messapica(Br) dove si svolgeranno i campionati interregionali. Un test di fondamentale importanza dato che saranno proprio i primi classificati di ogni categoria che andranno a sfidarsi il 22 novembre a Roma nei campionati italiani assoluti kombat league.

“Anche quest’anno abbiamo un nutrito gruppo di atleti che si appresta a combattere,ai più esperti si sono aggiunti ragazzi alle prime esperienze ma che si stanno allenando duramente per cercare di ridurre il gap con gli altri,si sta creando un gruppo fantastico e sono convinto che se continuiamo così riusciremo anche a migliorare i risultati già eccellenti della scorsa stagione agonistica.I miei ragazzi si stanno  allenando anche il sabato pomeriggio per centrare tutti gli obiettivi,non possiamo cullarci sui risultati ottenuti ma dobbiamo cercare sempre di migliorarci”, ha dichiarato il maestro Piero D’Amico.

Si ringrazio per la collaborazione Angelo Baccaro


Commenti