Categorie

Block Stem Cisternino, il day after di Lisi e Castellana

Foto di Elena Loparco

Nella giornata di ieri, la società giallorossa ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un “day after” post match contro il Crotone, vinto per 4-8, con alcune dichiarazioni dei due protagonisti della prima partita di serie B stagione 2014/2015.
Un’intervista incrociata  a cui hanno preso parte Daniele Lisi, mattatore con due reti e Vanni Castellana, laterale giallorosso e punto centrale del progetto under 21.

Entrambi i giocatori giallorossi hanno detto di essere molto contenti per la propria prestazione e ovviamente anche di quella della squadra, visto il largo successo. Fiduciosi riguardo il futuro, Lisi ha detto di essere pronto già per il big match contro il Sammichele, mentre Castellana ha confermato il grande affiatamento tra tutto il gruppo dando importanza e meriti per la vittoria al grande lavoro fisico – tattico fatto in settimana con il preparatore Sicilia e i tecnici Castellana – Baldassarre.

Infine i due atleti hanno risposto alla domanda sul prossimo, impegnativo, test di campionato contro la superfavorita Sammichele. Lisi, gasato dalla prestazione eccellente di sabato ha risposto così: “Campionato difficile, ma noi ci siamo. Dovranno sudare “sette camicie” pur di batterci”, a differenza di Castellana che ha continuato a soffermarsi sull’importanza del lavoro svolto in settimana: “Allenarsi sempre al 100% porta numerosi frutti. Continuiamo così, alleniamoci e colmeremo il gap”.

L’intervista è disponibile sul sito ufficiale della Block Stem Cisternino: www.futsalcisternino.it


Commenti