Categorie
Pallavolo

Athena, quinto set fatale: k.o con il Trepuzzi. Oggi ostacolo Putignano

athena1

La terza e penultima gara della fase play off serie D della prima divisone femminile, ha visto le ragazze di mister Giacovelli perdere al tiebreak del quinto set per 3 a 2 contro il Trepuzzi (26-28, 25-21, 11-25 , 25-20, 12-15).

La partita- Una gara molto equilibrata: il primo set è stato conquistato delle leccesi, che poi hanno subito la rimonta delle brindisine, calate notevolmente, però, nel terzo set.
Nel quarto, il club gialloblu è riuscito – ancora – a risalire la china, allungando la partita al quinto, dove l’Athena ha commesso qualche errore in più e ha consentito alle rivali di portare a casa il successo.
Determinante è stato l’infortunio della centrale, Semeraro, mancata nel quinto set soprattutto in fase di costruzione.

Prossimi appuntamenti- Oggi, mercoledi 10 giugno, il team di mister Giacovelli scontrerà il Putignano alle ore 19.30. Putignano che attualmente è al primo posto con 6 punti e due gare su due vinte.

Attualmente l’Athena Club occupa il secondo posto con 6 punti e tre gare: una facile vittoria, poi, un’altra al quinto e una sconfitta, l’ultima, sempre nel set decisivo. A seguire, il Trepuzzi con 5 punti.


Commenti