Categorie
Pallavolo

Athena Club, trionfo al quinto contro le tarantine

pallavolo3

Si è disputa sabato 30 maggio la prima gara della fase regionale dei play off serie D.

Gara che ha visto protagoniste le atlete di mister Giacovelli, rappresentanti della provincia di Brindisi e il team Rocca Forzata, rappresentante, invece, della provincia di Taranto. La gara si è conclusa per 3 set a 2 a favore delle brindisine con i seguenti parziali 23-25, 15-25, 25-20, 25-20, 15-12.

La partita- Una partenza in sordina da parte delle atlete di mister Giacovelli e servizio scomodo e incisivo delle avversarie hanno portato alla perdita dei primi due set per le brindisine.

Nel terzo set Giacovelli ha effettuato dei cambi e questo è servito a far girare al meglio la squadra, costruire un gioco vincente e far cadere le avversarie che peccavano in difesa.

Nei due set successivi il team giallo-blu è riuscito a conquistare la vittoria, portando a casa due punti e posizionandosi al secondo posto in classifica a meno un punto dal Trepuzzi.

Prossimi appuntamenti- Mercoledi 3 Giugno presso il liceo polivalente D. Q. Punzi alle ore 19.30 l’Athena Club (BR) scontrerà il Lucera (FG), che ha perso la prima gara per 3 set a 0 contro il Trepuzzi.


Commenti