Categorie
Pallavolo

Athena Club, Lucera al tappeto. Ora il Trepuzzi

pallavolo3

Si è conclusa lo scorso mercoledì 3 giugno la seconda gara dei play off per la promozione in serie D tra l’Athena Club Cisternino e il team Lucera. Due gare e due vittorie per le atlete di mister Giacovelli che occupano il primo posto con 5 punti, il che le rende le legittime favorite per uno dei tre piazzamenti utili per l’accesso alla serie D.

La partita- Gara senza troppi patemi per le brindisine, che sbrigano la pratica Lucera conquistando agevolmente la vittoria con un risultato finale di 3 set a 1 (25-22, 20-25, 25-19, 25-23).

Unico neo della sfida delle gialloblu è stato il calo psicologico avvertito nel secondo set della gara, che ha permesso alle foggiane di rientrare parzialmente in partita, conquistando il set con cinque punti di scarto.

Nei due set successivi, le ragazze di Giacovelli hanno tuttavia ripreso in mano le redini del match, imponendo nuovamente la loro supremazia tecnica e dominando in entrambe le frazioni.

Prossimi appuntamenti- Il prossimo ostacolo della compagine cistranese sarà il Trepuzzi, che attualmente occupa il terzo posto della classifica con tre punti. Le leccesi hanno vinto la prima gara contro il Lucera e hanno successivamente perso contro il Putignano, il quale è al secondo posto con tre punti ma con una sola gara disputata. La gara si disputerà presso il Liceo Polivalente D.Q. Punzi domenica 7 giugno alle ore 20.30.


Commenti