Categorie
Pallavolo

Athena Club, la nuova pelle della squadra maschile

pallavolo2

Quest’oggi, 1 novembre, scenderà in campo per il proprio esordio anche la squadra maschile dell’Athena.
A comporre la squadra ci sono i “padroni di casa” Claudio Pinto, palleggiatore d’esperienza della società, che non può fare a meno del suo miglior esecutore Andrea Pinto nel ruolo di centrale. Nel ruolo di laterali Vito De Leonardis che ha mosso i primi passi nella pallavolo lo scorso anno ed è già una sicurezza per la squadra, Dario Carriero ex libero, Luca Donnaloia che a causa di un infortunio non potrà prendere parte alle prime gare e Donato Conversano che quest’anno abbandona il suo ruolo di centrale per passare al lato.

A portare esperienza e nuova grinta quest’anno i ragazzi della Rinascita pallavolo, altra società cistranese: Cosimo Cecere nel ruolo di laterale, il palleggiatore D’Aversa Antonio, Pasquale Scarafile nel ruolo di libero, Angelo Siliberti nel ruolo di centrale, tornato a giocare dopo 4 anni e l’opposto Angelo Serio con la fascia da capitano.

Importante anche l’ingresso in squadra di Michele Bruno, libero lo scorso anno della Polisportiva centro storico Locotondo  e Amedeo Fusaro, trasferito qui per lavoro, che agirà nel ruolo di centrale.
Infine Alfredo Punzi darà il suo contributo psicologico alla squadra.

La prima gara si terrà domenica 1 novembre alle ore 18.30 presso il Liceo Polivalente “D.Q. Punzi” contro Tekno Projects Martina.


Commenti