Categorie
Pallavolo

Athena Club, il San Pancrazio s’impone per 3-1 al Polivalente

IMG_7230

La prima volta non si scorda mai e su questo siamo tutti d’accordo, ma di sicuro nIMG_7515essuno si sarebbe mai aspettato questo primo esordio delle atlete di mister Giacovelli.

Brutta sconfitta per 3 set a 1, in casa, contro il San Pancrazio, per le ragazze dell’Athena Club, in partita esclusivamente nelle prime due frazioni di gioco.
Poi il tracollo e la conseguente sconfitta maturata in quattro set.

_MG_7538La partita – Nel primo set l’Athena Club ha mantenuto un vantaggio che poi ha perso concedendosi qualche errore di troppo e lasciando la vittoria alle avversarie con un punteggio di 20-25

Il secondo set sempre sul filo del rasoio termina 26-24 per l’Athena Club.

_MG_7584Il terzo e quarto set hanno concesso al San Pancrazio di portarsi a casa la vittoria, con la delusione e l’amarezza negli occhi dell’Athena Club.

Postpartita – Musi lunghi al termine del match, con le ragazze di Giacovelli proiettate immediatamente già sul prIMG_7492ossimo decisivo turno, in quel di San Pietro Vernotico.

Turno infrasettimanale per l’Athena Club, che dovrà accantonare subito questa bruciante sconfitta e dedicarsi fin da lunedì a preparare il secondo match stagionale.


Commenti