Categorie

Athena Club, gara 1 è tua: battuto al quinto il San Pancrazio

IMG_7428

Lunedì si è disputata la prima gara della finale play off contro il San Pancrazio conclusasi a favore dell’Athena Club con un risultato finale di 2-3 (25-14, 25-18, 22-25, 14-25, 11-15).


La partita-
Una partita anomala vista la partenza abbastanza lenta delle atlete di mister Giacovelli. I primi due set hanno visto un San Pancrazio costante ed esplosivo, mentre le atlete dell’Athena hanno faticato a mantenere un punteggio che desse respiro.

Dal terzo set in poi la partita si è ribaltata: mister Giacovelli ha effettuato qualche cambio di ruolo e le atlete sono riuscite a scuotersi dopo i primi due set, riacciuffando un match che sembrava essersi già incanalato per il verso sbagliato

 

Dal terzo set, la compagine cistranese ha ripreso possesso del match, sorprendendo un San Pancrazio che – forse – pensava di aver portato già a casa gara 1. Nel quinto e decisivo set, l’Athena si è imposta con quattro punti di scarto e tra lo stupore del pubblico di casa ha portato a casa l’andata della finale playoff.

Prossimi appuntamenti- La gara di ritorno con il San Pancrazio è prevista per il 9 maggio alle ore 17.00 presso il liceo Polivalente D. Q. Punzi.


Commenti