Categorie
Pallavolo

Athena Club, altri 3 punti in cassaforte per le ragazze di coach Giacovelli

pallavolo5

Terza gara conclusa e secondo risultato utile consecutivo.
Il team gialloblu, dopo la sconfitta all’esordio,  rimette subito le cose in chiaro e si aggiudica i tre punti con  la vittoria per 3-0 contro il Torre.pallavolo2

La partita – Ottima partenza per le gialloblu, con le centrali E. Baccaro e Cuppone, le laterali Santoro e Zizzi, con la De Mola eccezionalmente schierata nel ruolo di opposta e la palleggiatrice A. Baccaro, che hanno dominato per tutto il set vincendolo 25-17.

pallavolo4Nel secondo set, mister Giacovelli, fa entrare in gioco una delle più giovani  del roster F. Semeraro nel ruolo di centrale. Il set si conclude con il punteggio di 25-19, con l’Athena meno precisa rispetto alla prima frazione di gara.

pallavolo3Terzo set decisivo, con l’esordio anche di L. Crescenza. In questo frangente conclusivo di partita non v’è stato incontro, con la squadra di casa in netto possesso del match e abile ad asfaltare le avversarie con il punteggio di 25-6.

Prossimi appuntamenti – La prossima gara per la femminile in quel di Ostuni (Futurvolley) si terrà il primo gennaio, alle ore 18.30, presso il Palaceleste Ostuni.pallavolo1

Maschile –  Stasera ci sarà l’esordio della Rinascita fuori casa contro il Francavilla alle ore 18.30, mentre il 30 l’Athena Club sfiderà il Brindisi sul terreno amico del Don Quirico Punzi.


Commenti