Categorie
Pallavolo

Athena Club, altra vittoria, in attesa dello scontro al vertice

pallavolo1

Prende il volo l’Athena Club. La squadra femminile allenata da mister Giacovelli, porta a casa un’altra vittoria, sempre per 3-0, contro il CBV Ostuni, di coach Semeraro. pallavolo2
Partita preparata nei minimi dettagli da parte di ambo gli allenatori, con, però, il risultato finale che ha premiato le cistranesi.
Tre set a zero, con solo il secondo di questi un po’ più combattuto rispetto agli altri, poi, la netta predominanza delle padrone di casa, che, davanti ai propri sostenitori, ha confermato la seconda piazza nel girone di prima divisione in attesa del match contro il San Pancrazio, capolista ad oggi.pallavolo4

25-11, 25-23, 25-19, i parziali.
Adesso, le ragazze gialloblu sono a quota 12 lunghezze, più quattro dalla terza in classifica, il CBV Ostuni, meno tre dalla prima e prossima avversaria, il San Pancrazio. Gara in programma lunedì 16 febbraio alle ore 20.
pallavolo3Intanto, tra qualche ora, scenderà in campo la maschile dell’Athena Club, contro il Francavilla, alle 18.30 al Polivalente di Cisternino. Sempre oggi, ma alle ore 20.30, toccherà al Casale Volley sfidare l’altra squadra cistranese, la Rinascita.


Commenti