Categorie
Calcio

ASD Cisternino, sorpresa nella lista dei convocati

curvacalcio

A una settimana dalla sconfitta di misura al Mediterraneo, contro il Terlizzi, ritorna in campo, a Goia del Colle, contro il Partizan, la squadra di mister Scalone, squalificato ancora per una giornata, per via dell’espulsione rimediata nel k.o subito alla seconda giornata contro il Martina, tra le mura amiche.
Sorpresa nella lista dei convocati: ancora out gli under Giordano e D’Amico, alle prese entrambi con fastidi muscolari, ecco spuntare un’altra assenza “ingombrante”, quella di De Blasio, il capitano dell’ASD che, dopo il forfait contro il Montalbano, dovuto alla giornata di squalifica, salterà un’altra trasferta.
Rientrano invece Semeraro (Whisky) e Miccolis, così come il giovane Gioia che si contenderà un posto in porta con il più esperto Tappero, titolare nelle partite precedenti.
Scalpita per un posto da titolare anche Pereira, l’uomo più pericoloso nella gara contro il Terlizzi.
Confermati a centrocampo Micele, Pentassuglia e probabilmente anche De Simone, con Cecere certo del posto sulla fascia e il duo Chirico- Santoro sulla linea d’attacco.

L’obiettivo primario è riconquistare i 3 punti, in qualunque modo, visto il bottino di campionato molto risicato, soli 3 punti conquistati però nel derby della terza giornata contro il Montalbano, grazie alla rete di De Simone.

L’avversario di domani, il Partizan Gioia, è a quota 4 punti in classifica e dunque una sola  lunghezza in più dei giallorossi, in virtù del pareggio conquistato nell’ultima giornata, per 0-0, contro il Muraggio e la vittoria ottenuta al terzo turno di campionato, così come il Cisternino, per 2-1 sullo Statte.

Probabile formazione: Tappero, Zizzi, Crescenzo, Argentiero, Cecere, Micele, De Simone, Pentassuglia, Cecere, Santoro, Chirico.

Dopo la gara in programma domani, in quel di Gioia del Colle, Chirico e compagni si concentreranno sulla gara contro l’Atletico Pezze, vitale per quanto concerne anche il cammino in casa della squadra giallorossa, che per ora ha conquistato un solo pareggio, contro il Montalbano, ma in coppa Puglia e tutte sconfitte.


Commenti