Categorie
Calcio

ASD Cisternino, rinviata la gara contro il Pezze

calcio3

Quest’oggi il Cisternino avrebbe dovuto disputare l’ottavo derby stagionale, il secondo contro il Pezze, dopo i due di coppa contro il Montalbano e quelli di campionato contro il Martina e appunto il Montalbano.
In realtà, il match non è mai iniziato, ma si è deciso di rinviarlo a data da destinarsi, verosimilmente nel mese di marzo, a ccalcio4ausa del maltempo, protagonista principale in questa domenica pugliese.
Per via del maltempo e delle forti piogge, non è stata rinviata esclusivamente questa partita, bensì altri quattro match, tra cui anche quello del Martina e del Montalbano.
Le uniche due gare disputatosi in questa domenica piovosa, sono state quella del Terlizzi, che sul proprio campo ha battuto molto agevolmcalcio1ente il Ginosa, e quella del Valenzano, che vinto per 3-0 contro il Noicattaro.

Partite rinviate – Oltre alla gara tra Pezze e Cisternino, sono state rinviate le gare tra Martina e Capurso, quella tra Montalbano e Torricella, quella tra Partizan Gioia e Acquaviva e, infine, quella tra Palagianello e Statte.

Classifica – Si muove poco o niente la classifica dopo questo semiturno di campionato. Ad allungare è il Terlizzi che sale a 48 lunghezze, ma ha una partita in più rispetto alcalcio2 San Pietro ed Acquaviva, entrambe a 39 e due rispetto al Pezze, ora a 35. Il Valenzano, invece, sale a 28, e si avvicina alla zona playoff, ma inguaia il Maruggio, sempre più ultimo in classifica.

Prossimo turno – Il Cisternino domenica prossima ospiterà proprio Valenzano, mentre il Martina farà visita al San Pietro Vernotico e il Montalbano al Capurso. In testa il Terlizzi andrà a Torricella, mentre l’Acquaviva sfiderà il Pezze. Impegno sulla carta agevole per il Palagianello, adesso a più quattro dai giallorossi, ma senza in zona playout, che affronterà il fanalino di coda Maruggio. Riposa lo Statte.


Commenti