Categorie
Arti Marziali

Arti Marziali, Street Fighter, Fedele: “Pronti per domenica”

street5

Febbraio è diventato il mese più importante dell’anno per la palestra Street Fighter. Diverse gare concentrate in poche settimane.
Domenica 8 febbrstreet2aio, gli atleti del maestro Raffaele Fedele hanno disputato, in quel di Squinzano, nel leccese, diverse gare, conquistando importanti riconoscimenti: Antonio Zizzi si è classificato primo nella categoria -80kg, nonostante fosse solamente alla sua seconda gara ufficiale; Antonio Semeraro, invece, ha conquistato il secondo posto nella categoria -70kg, dopo un match combattuto ed equilibrato.
Inoltre, ottimo esordio di altri due atleti, Tommy Amato e Augusto Lanzilotti, entrambi alla prima gara. street4

Domenica 15 febbario, a Grottaglie, la Street Fighter disputerà la “seconda tappa” di questo tour pugliese. Questa volta, cambierà un po’ il roster della palestra cistranese, con i fratelli Gianluca e Francesco D’Amico che prenderanno parte alle gare, oltre che Antonio Zizzi.street1
Poi, il primo marzo, ci sarà la terza e ultima tappa di questo circuito, con gli atleti che si esibiranno a Sava, sempre nel tarantino.

Contento per le prestazioni dei suoi allievi, Raffaele Fedele ha commentato così a pochi giorni dalla gara di Squinzano: “Sono estremamente soddisfatto per i risultati ottenuti. Antonio Zizzi ha conquistato il primo posto, Antonio Semeraro, invece, si è classificato secondo, ma nonostante ciò è uscito a testa alta, tra gli applausi dei presenti – ha detto il maestro cistranese -. Sono felice anche per quanto riguarda la prova degli esordienti, Tommy Amato e Augusto Lanzstreet3ilotti, nonostante fossero all’esordio hanno sfoderato un’eccellente prestazione, poi, però, l’esperienza degli avversari ha avuto la meglio, ma si rifaranno in un futuro prossimo. Domenica a Grottaglie? Siamo pronti, vogliamo fare bene anche in questa tappa”.


Commenti