Categorie

Arti marziali, al via il II Memorial Loparco

image

Domenica 24 gennaio, al PalaTodisco di Cisternino, a partire dalle 9, andrà in scena il Valle D’Itria Fight Cup Extreme, una manifestazione di arti marziali e sport da combattimento organizzata dalla Dojo Arashi del maestro Piero D’Amico, in collaborazione con la Kombat League.
La manifestazione è ormai giunta alla sua seconda edizione e – ovviamente – anche quest’anno sarà dedicata alla memoria dell’indimenticabile maestro Antonio Loparco, una delle più grandi icone sportive del nostro paese.

La manifestazione inizierà alle 9, e fin da quell’ora potremo osservare numerosi ragazzi provenienti da tutta la Puglia affrontarsi nelle diverse discipline.A partire dalle ore 21, l’assoluto protagonista diventerà il ring, al cui interno si disputeranno otto incontri di altissimo livello.
Siamo in fase di preparazione, ma per domenica sarà tutto pronto. Il mio obiettivo è quello di ricordare al meglio il nostro maestro Loparco e di far conoscere a tutti questo sport”, ha dichiarato il maestro e organizzatore Piero D’Amico.


Commenti